Piccole frolle



SENZA LATTOSIO



Ho comprato questi stampini perché erano troppo carini e poi, uno stampo in più fa sempre comodo!

Così per provarli ho fatto queste mini, o forse è meglio dire medie crostatine.

La frolla è sempre lei, quella delle crostate precedenti, ma con una piccola aggiunta: 2 cucchiai di latte d'avena.
Sovrappensiero ho preso delle uova piccole, al posto di quelle grandi sicché l'impasto non restava molto unito e per non aggiungere un terzo uovo ho usato il latte. 

La crema questa volta è un po' particolare: è del semplice budino!
L'ho trovato per caso al Lidl,era senza latte ed ho provato a prenderlo.
Il primo lo mangiato tutto...gli altri gli ho usati per farcire!

In quelle al cioccolato ho aggiunto un po' di cocco in polvere, e quelle alla vaniglia le ho decorate con il restante di budino al cioccolato.

Commenti

Post più popolari